Visualizzazioni totali

mercoledì 20 ottobre 2010

Perchè questo blog

Ciao a tutti, chi sono? nessuno in realtà, solo un cittadino di questo mondo che mi piace sempre meno. Perchè aprire un blog? Avrei dovuto ripondere a questa domanda prima di iniziare a scrivere, ma forse fa lo stesso.. perchè poi l'ho chiamato Don Chisciote della Mancia? Stesso discorso di prima, invertiamo le regole, buttiamoci e poi vediamo se viene fuori qualcosa di buono!!! D'altronde è pieno il mondo di personaggi più o meno illustri che danno fiato alle trombe senza pensare alle conseguenze, e un esempio eclatante ce lo abbiamo davanti agli occhi, anzi direi sotto gli occhi vista la statura (sia fisica che intelletuale), ogni momento della giornata, oltre che bassotto ha pochi capelli e dei denti giganti!! Ma ne ho parlato anche troppo, era solo una citazione per giustificare la mia voglia di essere presente nella rete mediatica, se lo fa lui lo posso fafe anche io. E poi siamo o non siamo figli di FB di GF e di quant'altro ci possa far apparire?!?! E anche io APPAIO allora! Penserete che voglio essere ascoltato nei miei voli pindarici alla ricerca della verita?? Noo... nessuna  ricerca, voglio solo provare a instaurare un confronto, per comunicare,  per denunciare,  per gridare un malessere, per ascoltare un malessere, per imparare, per conoscere, ( "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" ). Ah dimenticavo, come mai Don Chisciotte?? beh.. mi sembra ovvio.....;)...

Nessun commento:

Posta un commento